Chi siamo
Solli Solomon nasce come dj in vinile nel lontano ’89. Suona musica non stop in 2 radio del suo paese tra 1990/1991. Erano anni d’oro in Italia per essere un dj affermato ma la sua strada ha avuto un altro corso. Oggi suona in digitale, butta giù le sue idee digitali e digitalizza musica che vuole dare un messaggio positivo. Fa ciò che gli piace con una maturità diversa ed un gusto semplice.
Star Bstreet nasce ballerina nel lontato ’85 ma a fronte di difficoltà economiche si ferma con la danza nel ’95. Suona pianoforte già dal ’90 e ancora non ha smesso. Grazie alle attuali tecnologie le piace digitalizzare i suoni e mettere in pratica tutto quello che conosce per avere dei risultati soddisfacenti.
Il suo genere è indie (indipendente) e rispecchia un pò quello che è nella sua vita senza dimenticare le sue origini e i suoi cambiamenti di direzione. Oggi la sua destinazione è Cristo ed ogni suo cantare, suonare e scrivere sono ispirati dalla sua vita con la consapevolezza che Lui è con lei.
Amano la musica e amano suonarla e produrla.
Soprattutto amano la libertà che hanno ricevuto cambiando la loro vita attraverso Cristo.
Ti può sembrare religioso ma non è il loro legame ad un posto o ad una chiesa terrena che li ha resi liberi ma la conoscenza che hanno voluto apprendere dal messaggio della Bibbia.
Trovi tra queste pagine i testi del loro blog che gli piace scrivere quando si mettono a confronto con la vita che vivono e con un occhio diverso sulle difficoltà che affrontano.
Hanno cinque brani pubblicati sui vari distributori di musica digitale e tanti altri in completamento che non vedono l’ora di terminare insieme.
Hanno deciso di coinvolgerti nel loro cammino, non perché vogliono chiuderti in un concetto ma vogliono tirare fuori il tuo concetto mettendolo a confronto le proprie situazioni di vita.
Ti offrono un concentrato della loro vita fatta di errori, di soluzioni e qualche riflessione sulle loro giornate.
Non sono una eccellenza di vita ma è proprio questo che ti può servire sapere per scoprire che si può vincere nelle battaglie e si può resistere agli attacchi. Queste piccole letture sono per chi si sente sconfitto, chi crede che non può più farcela, chi crede che la sua vita sia finita. Alle coppie, alle famiglie, ai singoli che credono ormai di rimanere soli e senza nessuno.
I "titoli" per dire la loro arrivano da un vissuto e dal vivendo ma anche dalla voglia di aiutare a far superare le proprie difficoltà momentanee.
Contattali, supera il pensiero di non essere appropriato/a per parlare, chiacchierare un pò come avviene incontrandosi casualmente al bar.
Visita i loro post e facci sapere se il lavoro che stanno facendo ti piace. Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità in uscita.
Grazie per essere passato/a di qua.