Translate

Silenzio Italiano


Tacere ci fa sembrare pacifici e ci permette di non avere nemici, alzare bandiere bianche ci da la possibilità di non ritrovarci in battaglie inutili da combattere d’altronde perché scomodarsi. Giusto?
Poi ci lamentiamo, piangiamo, mandiamo a quel paese quanti ci governano, perché ci rendiamo conto che tacere e schierarsi con chi crediamo sia la buona e giusta maggioranza in realtà è solo INGIUSTIZIA MASCHERATA che prima o poi darà i suoi frutti.

Liberi

Muoiono PERSONE intorno a noi, e noi? Avanziamo nel tunnel del silenzio, indifferenti, perché siamo al sicuro, siamo vivi, le nostre famiglie non sono state colpite, possiamo uscire, sedere nei ristoranti, festeggiare compleanni, abbracciare, danzare, brindare e gridare: “finalmente liberi!”
Si! liberi nell’anticamera dell’inferno!

Nel frattempo famiglie piangono i loro cari morti a causa di un vaccino NON vaccino.
Vogliamo informarci solo di notizie che fanno il nostro interesse e tutto ciò che succede fuori dalle nostre “recinzioni” poco ci duole.

Devi sapere che negli ultimi tempi ci saranno giorni difficili. Gli uomini saranno egoisti, avari, fanfaroni, orgogliosi e bestemmiatori; si ribelleranno ai genitori, non avranno riconoscenza per nessuno e non rispetteranno le cose sante.
Saranno senza amore, duri, maldicenti e intrattabili.
Saranno violenti, nemici del bene, traditori e accecati dalla superbia, attaccati ai piaceri più che a Dio. Conserveranno l’apparenza esterna della fede, ma avranno rifiutato la sua forza interiore…. (2 Tm 3:1‭…)

Questo è quello che accade oggi!

Avanza l’egoismo, avanza anche la NORMALITÀ di tutto questo scenario.


Dove sono i nostri valori? Dov’è la nostra FEDE?
FORSE anch’essa è diventata così costosa tanto da farci preferire un HARDISCOUNT abbattendo i costi con l’OMERTÀ?

Del resto tutti quelli che vogliono rimanere fedeli a Dio e uniti a Gesù Cristo saranno perseguitati. (2 Tm 3:12 )

La mia preghiera

Che i nostri cuori siano preservati da ogni menzogna per essere ancora liberi nella libertà che Cristo ci ha dato per proclamare la Sua Verità e NoN la nostra.

Commenti

Post più popolari